• italiano
  • english
  • sistemas de aspiração central da GDA
  • Euroclean Vacuum Systems Private Limited
Da oggi acquistare GDA è ancora più semplice..basta un click!

Finalmente online il nuovo e-shop GDA!

Da oggi acquistare GDA è ancora più semplice..basta un click!

Resta informato sulle novità GDA.

Lascia il tuo Nome e la tua Email per
ricevere la Newsletter Gratuita.

 
Codice di validazione invio

News

Impianti d'aspirazione centralizzata GDA: cosa sono e qual è il loro funzionamento.

Impianti d'aspirazione centralizzata GDA: cosa sono e qual è il loro funzionamento.

GDA è un evoluto impianto di aspirazione centralizzata a rete, del tutto equivalente e similare a quello elettrico ed idraulico, ma con la sola importante funzione di aspirare, pulire e purificare lo spazio circostante.

All'interno di qualunque ambiente, professionale o domestico che sia, lasciate che batta GDA, il cuore pulsante di General D'Aspirazione. Gli impianti d'aspirazione centralizzata, studiati e sviluppati da General D'Aspirazione, sono sistemi di pulizia avanzati e dal carattere rivoluzionario: ciò che li rende tanto speciali ed innovativi è la contemporanea presenza di caratteristiche di potenza, efficacia e risparmio. Gli impianti d'aspirazione centralizzata GDA hanno la capacità di aspirare con eccezionale potenza e di innescare un processo di decompressione che produce il ricambio d'aria e rimuove ogni traccia di quella viziata dal locale nel quale i sistemi vengono attivati.

Il punto di forza degli impianti GDA è la struttura a rete centralizzata, dotata di una centralina d'aspirazione cui, tramite tubi interni, vengono collegate le singole prese aspiranti: una tale ramificazione permette di salvaguardare e controllare, con la massima precisione e accuratezza, il grado di pulizia e salubrità di ogni spazio del vostro piccolo grande mondo, ovunque vi trovate.

Il funzionamento degli impianti d'aspirazione centralizzata GDA è semplice ed immediato. Esso prevede la presenza di una centralina, di norma collocata in genere in un vano di servizio: quest'ultima, tramite un'efficiente e capillare rete centralizzata di tubi in materiale PVC, comunica con i vari ambienti. In ognuno di essi è installata una presa aspirante, cui occorre semplicemente collegare il comodo e leggero tubo flessibile. Compito della tubazione interna è poi quello di convogliare lo sporco accumulatosi (polveri, acari e batteri) verso la centralina aspirante la quale, tramite effetto ciclonico, lo deposita in un contenitore appositamente dotato di sacco di raccolta da sostituire periodicamente. La presenza del filtro, realizzato in poliestere lavabile certificato secondo le disposizioni più restrittive, e l'espulsione dell'aria filtrata verso l'esterno impediscono che anche la piccola ed invisibile delle particelle venga reintegrata e reimmessa nell'ambiente. Le micropolveri, gli acari ed i batteri vengono così espulsi all'esterno, lasciando un ambiente salubre, pulito e più vivibile.

Gli impianti d'aspirazione centralizzata GDA sono vere e proprie potenze: non si vedono e non si sentono, ma silenziosamente puliscono ogni ambiente, purificando l'aria come nessun altro tradizionale sistema di pulizia può fare. 

GENERAL D'ASPIRAZIONE - Impianti Aspirapolvere Centralizzati
Via del lavoro, 9/11 47030 San Mauro Pascoli (FC) Italy
Tel. +39 0541 931012 - Fax +39 0541 933763 - E-mail info@generaldaspirazione.com
P.IVA 01435840408 - © 2017 Tutti i diritti riservati
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI