Cerca
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

I Primi dal 1974

Product was successfully added to your shopping cart.

I Primi dal 1974

Dal 1974 innovazioni per risparmiare tempo e fatica

General D'Aspirazione affonda le sue radici nel lontano1974, quando il fondatore Fausto Bianchi e sua moglie Mariagrazia intuirono l'utilità di un sistema di pulizia altamente innovativo, sconosciuto al pubblico italiano.

Da allora i sistemi di aspirazione centralizzata, firmati GDA sono diventati una realtà consolidata sul mercato, sia in ambito civile che industriale.

General D'Aspirazione lavora ogni giorno con un'unica importante missione: migliorare l'aria che respiriamo e avere più tempo per noi stessi, attraverso sistemi di aspirazione polveri centralizzati di alta qualità.

La società nel tempo ha saputo coniugare l'entusiasmo di una famiglia.

Oggi Chiara, Claudia e Matteo guidano l'azienda puntando sempre a traguardi nuovi e ambiziosi, implementando innovazioni tecnologiche ad un prodotto che ha saputo conquistare il favore di un pubblico sempre più vasto a livello nazionale ed internazionale.

A maggio 2019 Il Sole 24 ore in edizione nazionale dedica un articolo all'azienda, annoverandola tra le realtà italiane all'avanguardia per la ricerca tecnologica e la qualità dei prodotti: un riconoscimento importante, a coronamento di un approccio che da sempre ricerca il continuo miglioramento delle performance produttive dei sistemi di aspirazione centralizzati, dando vita ad impianti unici nel loro genere per prestazioni e cura dei particolari.

45 anni di GDA

Qualche scatto della nostra festa, tenutasi nella splendida location del Grand Hotel Cesenatico, uno dei nostri clienti storici: 45 anni di GDA, 45 anni di passione per il nostro lavoro, trasmessa dai genitori a noi figli.

Siamo in continua evoluzione, per offrire sempre impianti di aspirazione centralizzata innovativi e all'avanguardia, proiettati al futuro, ma con un occhio attento ai valori tradizionali del Made in Italy: artigianalità, affidabilità, cura dei dettagli e del design.

Grazie a tutti per questi primi 45 anni di successi !