Cerca
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

CON GDA IL TUBO FLESSIBILE SCOMPARE NEL MURO!

Un aspirapolvere potente, silenzioso e che, una volta terminato di usare, con un gesto scompare nel muro?
Nessun ingombro, nessuna necessità di trascinarlo da una camera all’altra… si potrebbe pensare ad un sogno, ed invece esiste! 
L’aspirapolvere centralizzato si evolve e diventa ancora più all’avanguardia, con il nuovo sistema Retraflex: scopriamo di cosa si tratta.

Cos’è Retraflex

Il Retraflex è un sistema innovativo che aumenta ancora di più la versatilità e la comodità del tuo aspirapolvere centralizzato.

In che modo?

Il tubo flessibile rientra nel muro!
Non c’è più necessità di spostare il tubo aspirante da una stanza all’altra, né di riporlo in uno sgabuzzino dopo l’uso.

Pensate alle pulizie giornaliere: la polvere dalle superfici, la pulizia dei tappeti, l’aspirazione dei pavimenti: tutto con un unico tubo, senza spostare nulla da un ambiente all’altro!
Stesso discorso vale anche per le pulizie straordinarie, come ad esempio le tapparelle, i termosifoni, le parti alte degli armadi, le travi a soffitto: niente scale, nessun attrezzo da trasportare, solo un tubo flessibile a cui cambiare gli accessori.

Come funziona Retraflex

Il funzionamento del sistema Retraflex è estremamente semplice ed immediato.

Ogni presa di aspirazione a muro copre mediamente una superficie che va da 70 a 100 metri quadri, a seconda del posizionamento e della struttura dell’abitazione.
Con un unico gesto si solleva il coperchio della presa e si estrae il tubo per la lunghezza desiderata, fino ad un massimo di 12 metri. Azionando la leva all’interno della presa si blocca il tubo e, al contempo, si attiva la centrale aspirante. Si innesta il tubo nell’impugnatura e si inizia a fare le pulizie.

Nessun timore che il tubo flessibile, durante le pulizie possa rovinare le superfici o i mobili: per questo motivo è avvolto da un particolare rivestimento che protegge gli elementi dell’arredamento dallo sfregamento ed elimina il rumore che il tubo produce a terra nel normale utilizzo, per un comfort senza pari! Una volta terminato di aspirare si scollega l’impugnatura dal flessibile, si aziona nuovamente la leva per sbloccare quest'ultimo e, coprendo l’aspirazione con il palmo della mano, tubo rientra in pochi istanti all'interno della presa.
Chiudendo il coperchio, la centrale automaticamente si spegne.

Non sarà più necessario prendere il tubo flessibile e riporlo dopo l’uso; l’unico elemento da riporre sarà l’asta collegata alla spazzola che, avendo lo stesso ingombro di una normale scopa, potrà essere sistemata in un qualunque angolo di casa, come dietro una porta.

Con Retraflex i già evidenti vantaggi di un sistema aspirapolvere centralizzato, quali l’elevata forza aspirante, la leggerezza, la maneggevolezza e la silenziosità, si uniscono ad una comodità di grado superiore, che lo rende più pratico di qualunque tipo di aspirapolvere. E soprattutto si avrà la garanzia dell’igiene totale che solo un aspirapolvere centralizzato può dare: quella dell’eliminazione definitiva di microbi, polveri ed allergeni.

Tutto quello che viene aspirato, viene prima filtrato nella centrale aspirante: le microparticelle non trattenute vengono espulse dalla macchina all’esterno dell’abitazione.

Quindi nulla è reimmesso nell’ambiente di casa, che diviene perfettamente sanificato, eliminando il cosiddetto inquinamento indoor e assicurando un comfort abitativo senza paragoni.

Hai bisogno di qualche informazione in più? Contattaci, il nostro staff è a tua disposizione.