Cerca
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

I vantaggi dell'aspirapolvere centralizzato

Product was successfully added to your shopping cart.

I vantaggi dell'aspirapolvere centralizzato

Tante ragioni per scegliere la qualità di un sistema aspirapolvere centralizzato GDA

 

Igiene profonda

L’aria aspirata nei vari ambienti viene filtrata ed espulsa all’esterno della struttura garantendo l’eliminazione totale di odori, acari e micropolveri.

 

Massima silenziosità

Con il sistema GDA non sentirai più il fastidioso rumore dell’aspirapolvere, in quanto la centrale è insonorizzata e posizionata in un locale di servizio.

 

Praticità e sicurezza

Il ridotto ingombro e la leggerezza del tubo di lavoro permette di raggiungere anche zone non accessibili con i tradizionali sistemi.

 

Risparmio energetico e di tempo

Il valore è dato dalla velocità operativa, dal minor utilizzo del sistema in quanto gli ambienti restano puliti più a lungo e dal minor consumo elettrico rispetto ai sistemi portatili. Le centrali GDA residenziali consumano solo 1 watt in stand-by.

 

Facilità e manutenzione

Manutenzione quasi inesistente. Sostituzione periodica (2-4mesi) del sacco di raccolta polveri posto dentro il contenitore. Il filtro resta pulito tramite un sistema di autopulizia, presente nella versione Wireless Total.

 

Versatilità d'uso

È indicato per tutti i tipi di superfici: pavimentazioni lisce, parquet, moquette, tendaggi, tappezzerie, ecc. Aspira ogni tipo di liquido dai pavimenti con l’apposito accessorio aspiraliquidi che è particolarmente utile anche nei piccoli lavori di pronto intervento domestico.